Group: Administrator Posts: 7877 Location: Una scatola di biscotti, dove Lù mi appolpa.
Status:
Ciao!!*skiarisce voce*...me è qui a fare un ringraziamento moooolto importante a 6 meravigliose ragazze,che cn me hnn condiviso momenti di gioia paura tristezza e soprattutto euforia...ke mi hnn aiutato a superare alcune difficoltà ke ritenevo impossibili,ke hnn legato cn me una grande amicizia...ma così grande ke in confronto ad essa l'intero universo è pikkolo qnt un granellino di polvere...e ora sn qui a dirvi ke "Vi Voglio Bene"..i momenti passati cn voi sn stati splendidi e + brillanti di una stella...spero di passarne altri stupendi cn voi...ricordate che Vi Voglio E Vi Vorrò SEMPRE Un Bene Dell'Anima!!!per voi ci sarò sempre.... spero ke vi piacciano^^ VADBXS
«Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole? Quali erano i sogni fantastici della vostra vita? L'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina. Eravate a letto la notte, chiudevate gli occhi nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo Natale, il topolino del dente, il principe azzurro erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola svanisce. Molte persone hanno bisogno di sostegno e devono crede in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato perché quasi tutti hanno ancora quel piccolissimo pezzetto di speranza e di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà. (Meredith)»
"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl Rose
And thank God we'retogether I just want to stay with you in this moment
forever
Forever and ever
un giorno anche la guerra s'inchinerà al suono di una chitarra... JIM MORRISON
Bellissima la dedicata °ç° muore! Anche noi ti amiamo e siamo il gruppo più bello che c'è sulla faccia della terra U.u e lo diciamo NOI *_________* vi VVB a tutte bellissimo giuly! </3
però manchi tu nella foto >_< uccide di baci *O*
Ama a tuo piacimento ♥ Svegliatevi.. Paradiso perduto.. Voi, che tingete il mare del colore dello zinco, che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in fumo di polvere da sparo, che bruciate il cielo.. Voi, che cercate di ripetere l'aggio malvagio di Lilith, la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò la sposa del Diavolo.. Voi, che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante del cielo.. Ascoltate il dramma della specie alata che vola alta nel cielo. Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale. Non sono ne' dei ne' uomini.. Si chiamano Angeli
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%