VENDO SAILOR MOON E CARD CAPTOR SAKURA

« Older   Newer »
  Share  
lapisinha
view post Posted on 3/12/2008, 17:48




Se siete interessati a qualche mio oggetto, per maggiori, informazioni, foto, per cortesia rivolgersi tramite MP o alla mia casella e-mail:
[email protected]
.....................................................................................................................

GIOIELLI MAGICI CARD CAPTOR SAKURA
SAKURA, KEROCHAN, CHIAVE DEL SIGILLO



Sono collanine con come ciondolo: Sakura, Kerochan e la chiave del sigillo. Ormai sono rarissimi e introvabili. La collanina circa è lunga 35 cm.

SAKURA 3.00€ + 3.50€ (spedizione con raccomandata)
KEROCHAN 3.00€ + 3.50€ (spedizione con raccomandata)
CHIAVE DEL SIGILLO (ottima per cosplay) 10.00€ + 3.50€ (spedizione con raccomandata)
.....................................................................................................................

MINI PALAZZO DELLA LUNA DI SAILOR MOON 10.00€


Il mini Palazzo della Luna di Sailor Moon!
L' oggetto è stato giocato e quindi usato, ma diciamo tenuto in buone condizioni, anche tenendo conto che sono passati ben 13-14 anni dalla data dell'acquisto!
Il mini Palazzo della Luna non presenta imperfezioni e ha tutti i suoi addobbi!
....................................................................................................................

MINI KARAOKE DI SAILOR MARS 7.00€


L' oggetto è stato giocato e quindi usato, ma diciamo tenuto in buone condizioni, anche tenendo conto che sono passati ben 13-14 anni dalla data dell'acquisto!
Il mini karaoke presenta 3 piccole imperfezioni che ho cerchiato in foto in rosso ossia:
1. Il simbolo di Marte sul tetto è solamente appoggiato e non attaccato;
2. Sulla sommita di quella palla bianca, manca il tondino tipo dorato che invece è presente e visibile su quello di Sailor Moon;
3. Il merletto è rotto in quel punto.
.....................................................................................................................

BAMBOLA SAILOR MOON 10.00€


Bambola Sailor Moon e il cristallo del cuore!
La bambola se teniamo conto che saranno passati 12/13 anni è in buone condizioni: i capelli sono un po' lanosi e le manca il collarino e una gamba è attaccata con una vite per il resto è esattamente come la vedete in foto!
.....................................................................................................................

MINIBOOK + CONFEZIONE 12 CARTOLINE SAILOR MOON
7.00€

12 cartoline a colori formato 10.5X15, racchiuse in un elegante custodia in cartoncino lucido. All'interno del cofanetto troverete un libro "mignon" con tutte le curiosità sui personaggi e sulla storia di Sailor Moon!
.....................................................................................................................

PORTACHIAVI CARD CAPTOR SAKURA
5.00€
Ho comprato questo portachiavi per sbaglio, l'oggetto è un portachiave che non ha più di etichetta ma per il resto è pulitissimo e identico alla foto.
Mi scuso per la scarsa qualità dell'immagine ma purtroppo non avendo la macchina digitale a disposizione ho cercato di fare il possibile.

.....................................................................................................................
 
Top
0 replies since 3/12/2008, 17:48   258 views
  Share